Sabato 13 settembre presso la Casa di Cura Beato Palazzolo si è tenuto un importante evento dedicato alle vasculiti sistemiche

Categories News

Grande partecipazione al convegno del 13 settembre 2025 dedicato alle vasculiti sistemiche.

La giornata si è articolata in due sessioni ricche di interventi: dalla classificazione e inquadramento delle diverse forme di vasculiti, agli approfondimenti su manifestazioni neuropatiche, trombotiche e approcci diagnostici di laboratorio e imaging.

Gli esperti hanno condiviso esperienze cliniche e aggiornamenti scientifici, sottolineando il ruolo cruciale della collaborazione multidisciplinare, fino al contributo del Medico di Medicina Generale.

Un incontro intenso e formativo, che ha offerto spunti preziosi per la pratica clinica quotidiana e nuove prospettive per la gestione dei pazienti.