Fondazione ARTET presente con uno stand alla 10° Conferenza Internazionale su Cancro, Emostasi e Trombosi (ICTHIC – Virtual Edition)

Si sta svolgendo in questi giorni la decima International Conference on Thrombosis and Hemostasis Issues in Cancer (ICTHIC), presieduta da Anna Falanga, Benjamin Brenner (Israele) e Alok Khorana (USA). Quest’anno nella sua prima edizione virtuale. in una fantastica riproduzione in 3D del Complesso di Sant’Agostino in Città Alta.
All’interno della exhibition area, Fondazione ARTET è presente con un stand per sostenere la Conferenza Internazionale e per espandere sempre più le nostre collaborazioni, accrescendo così la nostra conoscenza su Cancro, Emostasi e Trombosi.