Il 19 febbraio al Teatro Donizetti un concerto di beneficenza a sostegno della ricerca.

Lunedì 19 febbraio 2024 ci attende una serata unica al Teatro Donizetti di Bergamo. Con le parole e le emozioni di Lucio Battisti, la band 2 Mondi, l’Italian Academy Orchestra e la partecipazione straordinaria di Dario Baldan Bembo, sarà un occasione speciale per contribuire alla ricerca sulle relazioni tra trombosi, emostasi e tumori.
L’intero ricavato della serata sarà infatti devoluto a Fondazione ARTET e ad unirci sarà la musica e la volontà di fare del bene, in un concerto che diventa un’occasione per contribuire concretamente a un futuro migliore. Vi aspettiamo per condividere insieme questa serata indimenticabile, fatta di note e solidarietà.

I biglietti sono in vendita presso il Teatro Donizetti (da martedì a sabato, dalle 13:00 alle 20:00) oppure online tramite il circuito Vivaticket

Se hai piacere ad invitare persone che ritieni interessate puoi farlo anche tramite l’evento facebook
Se invece non hai ancora trovato un pensiero di Natale per una persona a te cara, questa potrebbe essere l’occasione giusta

Buoni pensieri, Buone emozioni e Buone Feste a tutte e tutti!

Un’iniziativa di Fondazione ARTET
Con il contributo di Gewiss e Siad